• Grande inizio stagione della RedHouse

    Grande inizio stagione della RedHouse

    Sono iniziate alla grande tutte le attività della palestra e scuola di ballo RedHouse.

    Una grande sorpresa attendeva i soci: l’inaugurazione del nuovo impianto immerso nel verde con un ampio parcheggio e due nuove sale.

     Ma le novità non finiscono qui!

    Nuove discipline e nuovi volti nello staff della RedHouse, sempre all’insegna delle caratteristiche che, se pur da pochissimi anni, ci contraddistinguono sul territorio. Professionalità, bravura e serietà sono i principi che si uniscono e creano le basi della nostra struttura.

    La società è stata fondata nel 2007 dal Dottor Angelo Antonini, lui stesso insegnate di Softgym, Zumba, Balli di gruppo e da quest’anno anche di Dansyng  Fitness, nuova e rivoluzionaria disciplina.

    Tra le novità di quest’anno si evidenza anche lo spinning con la maestra Lucia Ciaffi, balli di coppia con il maestro Maurizio, danza orientale e del ventre con la maestra Ramy’ e l’acquisto del famoso maestro ballerino di salsa cubana e danze caraibiche Oscar Savon.

    Si confermano comunque tutti gli insegnati della passata stagione come Roberta Falcioni, fio terapista ed insegnate di Pilates; Emilio Cornejo maestro e ballerino internazionale di Tango argentino e folclore argentino; Claudia Bencivenga, Dott.ssa in scienze motorie e sportive (IUSM) di Roma, insegnate di fitness e maestra ballerina  di danza classica e moderna; Letizia Caporuscio ballerina professionista di livello internazionale ed insegnante di HIp Hop; Elisa Arleo insegnate di Yoga; Patricia Rodriguez insegnate e ballerina internazionale di Flamenco.

    Tutto il nostro staff saprà consigliare al meglio nella scelta della disciplina più indicata per ciascuno.

    Basta telefonare o venirci a trovare in sede centrale, Via Carlo Pisacane 25/a Villanova di Guidonia