Fine anno solitamente è sinonimo di bilanci.
Ma in casa RedHouse è anche il momento di festeggiare il lavoro fatto fin ora ed allo stesso tempo di concentrarsi per il futuro.
L’anno che sta per concludersi è stato ricco di grandi soddisfazioni: tantissimi sono gli amici della RedHouse che ogni giorno hanno seguito i nostri corsi nelle nuove sale inaugurate a settembre.
Il 2013 è stato un anno di forza e collaborazione; tutto questo, unito ad un ottimo lavoro fatto da tutti gli insegnati, ha permesso di ottenere dei risultati eccellenti e alla crescita di tutta la RedHouse.
Insegnati professionali e di spicco sia nazionale che internazionale, sono lo staff qualificato che contraddistingue sul territorio locale la palestra e scuola di ballo RedHouse.
Ora una piccola pausa, poi da martedì 7 gennaio si riprenderanno tutte le attività di ballo e di fitness; un appuntamento importante per iniziare al meglio il nuovo anno con impegno, passione e costanza, all’insegna del benessere fisico e mentale.
Il direttore Dr. Angelo Antonini dichiara di essere soddisfatto dei successi ottenuti durante l’anno 2013, ringraziando tutti i soci che frequentano la palestra e inviando un ringraziamento speciale agli insegnati. Questi, infatti, costituiscono la base solida della struttura RedHouse,e grazie ad un aggiornamento continuo, al confronto ed al mettersi in gioco riescono a rendere le lezioni più belle ed interessanti per gli allievi.
Non ci resta che augurarvi un felice e sereno 2014!