• Vuoi ballare beack dance? da noi si può.

    Vuoi ballare beack dance? da noi si può.

    La break dance è un danze di strada, sviluppata da teenager afro-americani e latino-americani nel Bronx di New York. È conosciuta anche con i termini breaking, b-boying o b-girling.il termine breack dance si sviluppa perche i danzatori  si scatenavano nelle danze durante i breack, gli assoli di percussione che venivano estesi per far sviluppare il ballo. La breack dance è una danza individuale originariamente svolta all’interno di un cerchio di persone  e composta da una parte in piedi e una serie di movimenti a stretto contatto con il pavimento. Diffusasi a livello globale a partire dalla prima metà degli anni ottanta, è considerata una delle discipline che compongono la cultura hip hop.
    Maurizio Micheli , in arte B-Boy Ferus, è il nostro maestro che è entrato a far parte dello staff RedHouse e da settembre lavorerà sodo per portare la cultura della breack dance in Villanova di Guidonia.
    Il corso prevede due appuntamenti settimanali ed è aperto a grandi e piccini, suddivisi per fascia di età.
    Il nostro B-Boy Ferus è carico e non vede l’ora di iniziare e prendere parte a questo nuovo progetto, facciamo un grande “in bocca al lupo” .
    Ti aspettiamo dal 16 settembre per fare delle prove gratuite.
    Buona break dance a tutti